VI Edizione Master II Livello “Pio La Torre”

Scadono il 30 gennaio 2018 i termini per la presentazione della domanda di iscrizione alla nuova edizione del master di II livello in gestione e riutilizzo di beni e aziende confiscati alle mafie “Pio La Torre”, dell’Università Alma Mater di Bologna.

Il master, giunto ormai alla VI edizione, ha come obiettivo quello di fornire competenze aggiornate ai professionisti che si dovranno occupare della gestione e del riutilizzo dei beni confiscati alle mafie, secondo quanto scritto nella recente riforma del Codice Antimafia. Il master offre la possibilità non solo di studiare la normativa, ma soprattutto di conoscere le best practices dell’amministrazione giudiziaria e di sperimentare un approccio integrato amministrazione – management, con impostazione pratica e fattuale.

Il master è rivolto a dottori commercialisti e professionisti in possesso dei requisiti richiesti dalla legge 161\2017; manager ed esperti di marketing; ingegneri e architetti; membri di associazioni e cooperative operanti nel terzo settore e interessate alla gestione di beni confiscati; appartenenti alle forze armate e di polizia.

Per maggiori informazioni:
master.unibo.it/gestioneriutilizzo-beni-confiscati
u.dallolio@fondazionealmamater.it 051.20.91.962

Post Author: liberabologna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *